Possibile canale discord per il lancio di Diablo 2 Resurrected?

Buongiorno a tutti,
non sarebbe carino imbastire un mega canale Discord per il lancio di Diablo 2 resurrected ?
Per alcuni potrebbe trattarsi di una rimpatriata, mentre per altri si tratterebbe di un modo come un altro per condividere i primi attimi di gioco o alcune curiosità.

Servirebbe un punto di ritrovo italiano e il modo migliore è discord.
@LordSoth confidiamo in te… :grinning:

1 Mi Piace

Volevo informare lor signori che il client e’ installabile anche da PC

1 Mi Piace

Ciao Uranux, ti confermo che stiamo imbastendo un canale dedicato a tutta la community :slight_smile:

1 Mi Piace

Ottima idea @Uranux :slight_smile:

1 Mi Piace

Oooooh bella li !!!

siamo sul pezzo assieme a @Gekyl e @BigK stiamo ultimando gli ultimi ritocchi. Lo leggerete anche sulle porte dei bagni all’autogrill appena sarà pronto e attivo!

1 Mi Piace

Ottima notizia!

Perdonate la domanda stupida ma …

Mentre vi scrivo sono quasi le 9 di mattina, e fino alle 17 di oggi pomeriggio, se uso i famosi “diti”, conto 8 ore al lancio.

Ehm, perché il conto alla rovescia dice 10 ore ?

(Mi sono appena svegliato eh, quindi se sragiono scusatemi)

Il fucking orario del server è avanti di due ore, tranquillo non hai le traveggole :smile:

Di la verità che volevate far tardare il lancio globale di 2 ore !!!
Daje co sto canale di Discord, dovrebbe già essere in piedi pieno di gente che si fa di coca !!!

1 Mi Piace

A me tornerebbe anche più comodo considerando che fino alle 21 non riesco a loggare, mi raccomando non mandate i server down prima del mio arrivo… :smiley:

Non contarci, è la prima cosa che accade sicuro.
Speriamo che abbiano considerato che tornerà molta gente … ma non ci faccio molto affidamento.

Tornato anche io e pronto a massacrare qualche demone! ;D

2 Mi Piace

Eccoci qua!

@Uranux @Osric @mich85 @Attidiablo

se ci sono problemi battete un colpo, potete attirare l’attenzione anche attraverso le menzioni con la @

Metto le mani in avanti, per accedere completamente al server, bisogna aver letto e compreso il regolamento, quindi una volta che accederete siete obbligati a fare un iter di registrazione. Una volta effettuato l’accesso al server il Bot vi invia in automatico un messaggio, seguite quanto scritto e accederete in meno di 10 secondi

1 Mi Piace

Ciao @Gekyl , non ho trovato il modo di contattarti privatamente, l’unico sembra via reply a questo post al momento. Sto cercando di rientrare nel server discord, ma sembra che il tuo invito non funzioni più. Ti chiedevo se è un problema generale oppure ci sia stato un ban sul mio account per qualche motivo. Ho lasciato il server perchè volevo prendermi una pausa (stavo giocando già troppo e non riuscivo a smettere :D), però mi piacerebbe lo stesso seguire la community. Cortesemente, potresti aiutarmi a rientrare sul server, ci siamo gia incontrati nel voice channel, ero Stefano (Meytal). Scusami, non ho trovato altro modo per contattarti, grazie.