Battlenet chat e aspetto social

Questa settimana abbiamo visto tutti quello che ci aspetterà e l’ottimo lavoro che sono riusciti a fare con la nuova versione di D2, resta un dubbio che per molti sarà irrilevante ma che per me e altri che hanno passato anni e anni giocandolo principalmente su bnet è fondamentale:
ci sarà ancora un lobby generale? Oppure siamo “condannati” a vedere il tasto PLAY e venire catapultati dentro una partita??

Per chi non l’avesse mai provato questa era la lobby appena entravi su Bnet:

Era un punto di incontro tra i vari player, gilde o lestofanti di ogni risma, dove si poteva discutere, fare trade, organizzarci o semplicemente mettere in mostra il nuovo drop.

E’ un soluzione sicuramente antiquata, vista oggi sembra di tornare alle vecchie chat, ma che comunque risulta mooooolto meno sterile e fredda della direzione che Blizzard e molti altri stanno intraprendendo negli ultimi anni.
Perdonatemi ma sono un vecchio romantico e vorrei tornare a vedere Ita-1 in fermento.
Che ne pensate?

3 Mi Piace

direi di seguire il cuore… :joy:

bella domanda…e non di poco conto se implementanmo entrata in partita stile diablo 3 fanno la prima cagata colossale^^

Durante il deep dive della scorsa BlizzCon è stato spiegato che la chat originale verrà mantenuta, con tanto di anteprima dei personaggi, Gemma e ogni altra cosa.

Se poi cambieranno idea e opteranno per altro si tireranno la zappa sui piedi da soli.

La chat di D2 è un elemento imprenscindibile per il successo del titolo.

Grazie Soth, questa mi era passata.
Speriamo, sulla falsa riga di quello fatto ingame, modifichino il meno possibile e mantengano le cose più vicine all’originale anche sotto questo aspetto.

1 Mi Piace