Benvenuti e bentornati!

Benvenuti a tutti nel nuovo forum di Diablo Italia Fans!

Mi auguro che questo nuovo luogo di discussione sia da tutti aprezzato :slightly_smiling_face:

Se avete consigli, critiche oppure avete dei problemi non esitate a farlo nella categoria Feedback

Non dimenticate di leggere il regolamento Qui

A tutti voi una buona permanenza!

K.

3 Mi Piace

Finalmente, aspettavo con ansia l’apertura del forum…

Saluti :smiley:

PS: Non so se avete risolto, ma ho avuto problemi con l’email di conferma della registrazione…

1 Mi Piace

Ciao Osric! Tutto risolto, per ora :slight_smile:
Il problema era ristretto ad alcuni servizi di posta elettronica (hotmail, outlook, libero).

E figurati se, alla faccia di Soth, non capito nuovamente a casa. :slight_smile:

1 Mi Piace

Potevo mancare?
Tanti diranno “si certo!”
e invece per voi, solo per voi, sono ritornato! :joy:

2 Mi Piace

Oh che bellezza! Ciao Mauro, bentornato!

Poco alla volta la vecchia guardia sta tornando <3

Bella Onef! Bentornato!

1 Mi Piace

salve ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood è tra voi^^ in attesa di diablo 4^^ immortal lasciamo perdere^^

1 Mi Piace

Vecchia guardia a chi? :stuck_out_tongue:

3 Mi Piace

A te! A me, a noi tutti segreti amanti dei cantieri stradali!!! :rofl::rofl::rofl:

3 Mi Piace

:stuck_out_tongue:

Ciao Eryn,
bentornata :slight_smile:

Ciao a tutti! Cercavo la ricetta per un panino con la mortazza…consigli? :shushing_face:

è un piacere rivedervi tutti!!! e complimenti per il sito!!

1 Mi Piace

Ciao ragazzi, bentornati! :nerd_face:

@Metathron grazie :*

Bentornato!

Buonasera a tutta la community. Vi seguivo saltuariamente anche sul vecchio sito/forum.

1 Mi Piace

ben ritrovato allora!

Bentornato :slight_smile:

Ciao a tutti e piacere di conoscervi. Volevo sapere se è possibile giocare a diablo 3 su ps5 in due sulla stessa console. Grazie a tutti per la disponibilità :relaxed:

1 Mi Piace

Ciao @Woody benvenuto! No, non è possibile, dovresti avere due console e due schermi :wink: