Diablo 2 Resurrected per xbox one

Sono un giocatore di Diablo 2 su pc e anche di Diablo 3 su xbox one , quando ho visto che Diablo 2 verra’ portato anche sulla mia console sono rimasto positivamente colpito, mai avrei pensato di poter giocare il gioco su console essendo un gioco molto vecchio . Quanti di voi lo giocheranno su console?

1 Mi Piace

Questa volta la versione console sarà perfettamente ottimizzata. Personalmente oltre che su PC, lo giocherò su Ps4/Ps5. La cross progression sarà tanta roba.

Purtroppo non possiedo console, però sicuramente lo proverò con il joypad per simulare l’esperienza

Non l’ho ancora provato, ma credo che Diablo 2, rispetto a Diablo 3, sia più congeniale con la mappatura dei comandi sul joypad piuttosto che con mouse e tastiera.

1 Mi Piace

Ho ricevuto molti feeback positivi dall’uso del controller rispetto a tastiera e mouse, ma è una questione di abitudine in generale.
Se vieni dal mondo PC, tastiera e mouse sono già perfetti, e il gioco è nato e pensato per essere gestito con quelli quindi restano chiaramente la prima scelta.