Diablo 2 Resurrected Problema Personaggio

Ciao a tutti,
Premetto che non sono esperto di forum di videogiochi quindi come mi è stato suggerito ho aperto una nuova discussione per parlarvi del problema che ho riscontrato col gioco D2R. Se ho sbagliato creando la discussione mi scuso in anticipo!

Il problema è il seguente:

Circa una settimana fa o poco più ho scaricato il gioco e ho cominciato a giocarci creando il mio personaggio e tutto e non mi dava nessun problema all’inizio. Andando sempre più avanti con gli atti ogni volta volevo entrare col personaggio (puntualizzando personaggio online) alla schermata di caricamento (quando si apre il portone per intenderci) la schermata si bloccava e crashava chiudendo il gioco completamente. Le prime volte lo faceva solo quando mi spostavo con i portali o con i checkpoint dei luoghi adesso dopo una settimana di gioco non mi fa proprio entrare in partita.

Ho provato a creare un nuovo personaggio e riiniziare e mi fa cominciare ma dopo che voglio rientrare con quel personaggio in gioco mi da lo stesso tipo di errore.

Per precisare gioco con la scheda grafica integrata della scheda madre: INTEL UHD 630.
Si, lo so che al limite infatti ho settato tutto a zero graficamente dosando anche le barre del framerate etc. e sto valutando il fatto che sia tutto derivante dal fatto della scheda integrata che non è abbastanza si. Ma non capisco come mai inizialmente andava meglio poi è peggiorato così fino al punto di non poter proprio entrare in partita, avevo finito il livello normale un po’ mi peserebbe ricominciare ma ci ho provato pure e da lo stesso problema.
Ho provato e usare il tool di Battle.net per riparare il gioco ma è sempre uguale.

In settimana mi arriva una scheda grafica MSI GT1030 che mi sono fatto consigliare, la scelta è ricaduta su questa dal momento che già poco più potenti costano cifre assurde, spero che installando questa scheda si risolvi il problema! :frowning:

Nel frattempo qualcuno mi potrebbe screennare le impostazioni grafiche del gioco soprattutto per vedere le barre di framerate per settare tutto più basso possibile?

Grazie e scusate per il poema.

Frank,
Non son nemmeno io i super esperto…
Magari qualche anima pia ti saprà dare più supporto…
Intanto ti lascio lo screen dei requisiti:

Mi sembra strano che sia la scheda video il problema, sarebbe più logico che ti crashasse durante il gioco, magari con molto mostri a video oppure effetti particolari, in sostanza quando si mette sotto sforzo la scheda. Nei caricamenti invece viene usata soprattutto la cpu e la ram.
Vediamo se con la nuova scheda si sistema, in caso negativo ti conviene aprire un ticket sul sito ufficiale. Ricorda però che non soddisfi i requisiti minimi ad ora, quindi quasi sicuramente la loro risposta sarà questa. :grimacing:

Vi ringrazio! Comunque a ram e cpu il pc è messo bene manca appunto la scheda che mi auguro risolverà il problema. Aspettavo questo gioco da quando lo hanno annunciato dopo una settimana giá mi si è fermato speriamo bene :crossed_fingers:t2:

Risolto il problema! Ho installato la nuova scheda grafica ed il problema è sparito :slight_smile:

1 Mi Piace