Diablo II Resurrected e MacOsX

Ciao a tutti ragazzi,
Mi presento: sono Alessandro e volevo chiedere se qualcuno ha info sull’arrivo di DIIR su sistema OsX di Apple!
Se ho sbagliato qualcosa sul post ditemelo….
Grazie!

Alessandro

Ciao, avevo letto che non verrà mai fatto per macOS. La spiegazione dovrebbe essere che non è possibile far girare programmi 32 bit sulle nuove versioni di macOS, quindi a meno che apple non rilasci un update che introduce il supporto al 32 bit sarà impossibile farlo girare nativamente.

Che brutta notizia…. Tocca prendere un PC Win… ora lo sto giocando a spot suo PC di casa ma non è ammissibile… troppo vecchia la carcassa…
Avete dei consigli su Win portatili che facciamo girare bene il gioco su fascia 1.000/1.200 Euro?
Grazie ancora

Guarda so che un mio compagno di team si è appena preso questo da trony

Ora costa 1069 euro e mi ha detto che ci riesce a giocare con tutti i settaggi al massimo.

Grazie Mich!!!
Ho preso questo alla fine. Che dici? Lo stesso ma con 8GB di RAM mi pare buono lo stesso…

https://www.unieuro.it/online/Notebook/Gaming-3-15ARH05-pidLNV82EY00PCIX

Ciao a tutti.
Sono appena entrato nel forum e non so bene come funziona.
Vorrei fare due domande su Dll.
Io gioco su PS4 e non mi riesce capire quale è il tasto x dare l’equipaggiamento al mercenario alleato.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie spero di aver scritto nel posto giusto

Ciao Vix,
Credo che convenga tu scriva un post nuovo di zecca per il tuo problema o al massimo leggere sul forum se ci son discussioni simili.

Ok grazie ora provo

Di nulla :innocent:

Ottimo prezzo! Appena puoi però cerca di aumentare la ram e portarla almeno a 16 gb, così sei a posto per anni. ;D