Diablo II: Resurrected - Offline Patcher (guida in italiano)

EDIT AGOSTO 2021: la guida non è più valida, i link sono stati rimossi.

Un semplice strumento che rimappa e bypassa il modulo di Diablo II Resurrected e permette di giocare offline con tutte le classi.

SETUP

Si necessita dei seguenti file:

  1. File di gioco di Diablo II: Resurrected (quindi se non siete riusciti a scaricare D2R o non avete partecipato alla prima Alfa Tecnica sarà impossibile giocarci).

  2. Framework v4.7.2, che potete scaricare qui: Download .NET Framework 4.7.2 Web Installer

  3. L’ultima versione della patch: https://github.com/ferib/D2R-Offline/releases

  4. Decomprimi e copia sia D2ROffline.exe che patches.txt nella cartella di gioco di Diablo II: Resurrected. Dovrebbero essere nella stessa directory di Game.exe.

AVVIO

  1. Fate doppio clic su D2ROffline.exe per avviare il programma.

  2. Si aprirà il promp comandi ed inizierà il processo di patching, in seguito ti chiederà di premere un tasto qualsiasi per continuare, quindi il gioco dovrebbe aprirsi. Puoi quindi chiudere la finestra del prompt comandi.

  3. Crea o carica un personaggio e premi Play.

Buon gioco :slight_smile:

UTILITY

Puoi eseguire D2ROffline.exe con alcune linee di comando per risolvere alcuni problemi.

-FixLocalSave
.\D2ROffline.exe -FixLocalSave Questo aggiornerà i tuoi file di salvataggio per permettere di giocare in modalità single player invece di ospitare una partita TCP/IP.

-UpdateKeyBinds
.\D2ROffline.exe -UpdateKeyBinds Questo sincronizzerà le associazioni di tasti tra i personaggi.

-Delay
.\D2ROffline.exe -Delay 35 Questo ritarderà l’apertura del gioco quando si avvia la patch, il valore predefinito è 25. Può essere utile regolare questo valore nel caso dovesse crashare il gioco.

-Percorso del file Game.exe
.\D2ROffline.exe "C:\D2R\Game.exe" Usalo per specificare un percorso per Game.exe se D2ROffline.exe non si trova nella stessa directory del gioco.

FAQ

:point_right: Perché non posso riprendere a giocare un personaggio creato in precedenza?

Una volta uscito dal gioco dopo aver creato un nuovo personaggio, dovrai usare il pulsante TCP/IP e ospitare una partita.
In alternativa, puoi usare l’utility -FixLocalSav per permettere il gioco offline.

:point_right: Perché la mia mappa si sovrappone/non viene visualizzata correttamente?

Prova a cancellare il file .map relativo al salvataggio del tuo personaggio.

C:\Users\<Username>\Giochi salvati\Diablo II Resurrected Tech Alpha

N.B: Windows Defender o qualsiasi altro antivirus potrebbe rilevare la patch come dannosa bloccandola. Lasciamo decidere a Voi se inserire una regola per escludere il programma e procedere. Diabloitaliafans non si prende quindi nessuna responsabilità ne fornirà assistenza in caso questo possa in qualche modo danneggiare il vostro pc.

Fonte e crediti: https://github.com/ferib/D2R-Offline

Ho dato una spizzatina qualche giorno fa per curiosità se cercate bene, per chi non è molto pratico, trovate anche il file diretto .exe su megaupload.
Buon game… :smiley:

1 Mi Piace

Le vie dell’internet sono infinite!

1 Mi Piace