Diablo III: Stagione 22 - Ombre dei Nefilim

Pubblicato originariamente su: https://diabloitaliafans.it/diablo-3-stagione-22-ombre-dei-nefilim/

La Stagione 22 inizia il 20 novembre, poco dopo il prossimo aggiornamento di Diablo III. Continua a leggere per ulteriori dettagli sul nuovo beneficio della stagione, aggiornamenti ai Doni di Haedrig, nuovi oggetti e moltissime modifiche agli oggetti leggendari nella patch 2.6.10! Ci aspettiamo che questo aggiornamento venga pubblicato il 10 novembre.

La Stagione 22 – Ombre dei Nefilim

Nuova stagione tematica

Nefilim, lo percepisci anche tu? Tutto intorno, le ombre del passato sono in attesa di un’opportunità per prestare il loro potere e aiutarti contro i servitori degli Inferi. Sarai all’altezza della sfida accettando l’aiuto di questi spiriti del passato? Le Ombre dei Nefilim attendono…

Durante la Stagione 22, attivare un santuario o una stele farà apparire un clone ombra della tua classe. Il potere di questo clone scalerà in base al tuo personaggio e durerà per un minuto o fino alla morte.

Inoltre, per tutta la Stagione 22, il Cubo di Kanai avrà un quarto slot. Avrai la possibilità di scegliere un potere di qualsiasi tipo per questo slot, ma non si sommerà a un potere identico in un altro slot.

Ricompense cosmetiche della stagione

A partire dalla Stagione 17, abbiamo reintrodotto ricompense precedenti per i giocatori che se le erano perse la prima volta. Nella Stagione 22, saranno disponibili oggetti introdotti per la prima volta nella Stagione 10. Oltre ai pezzi per Testa e Spalle dell’esclusivo completo del Conquistatore, potrai ottenere la cornice a tema Pietra Nera delle Anime e il vessillo Maestro della conoscenza introdotti nella Stagione 10.

Ricompense del Percorso Stagionale

Se hai ucciso diligentemente demoni in passato e hai raggiunto il grado di Conquistatore a ogni Percorso Stagionale, avrai di sicuro accumulato qualche scheda dell’inventario. Ne otterrai una per ogni stagione in cui raggiungerai il grado di Conquistatore, fino a un massimo di cinque:

  • Guardiano di Sanctuarium: Completa un Varco dei Nefilim di livello 70 a difficoltà Tormento XIII entro 5 minuti.
  • Gioia della mia vita: Porta tre gemme leggendarie al grado 55.
  • Vittoria scontata: Completa due conquiste nella Stagione.
  • Isteria: Uccidi Maghda a livello 70 in meno di 15 secondi a difficoltà Tormento XIII.
  • Roba da ricchi: Uccidi Brama a difficoltà Tormento XIII. I goblin predoni al di fuori dei Varchi dei Nefilim a volte aprono dei portali verso il regno di Brama, l’Abisso d’Oro.
  • A spron battuto: Completa un Varco Maggiore di grado 60 in solitario. Le chiavi dei Varchi Maggiori possono essere ottenute dai Guardiani dei Varchi dei Nefilim.
  • Amplificazione di potere: Usa il Cubo di Kanai per potenziare un oggetto leggendario antico con una gemma di livello 50 o superiore.
  • Riconfigurazione al cubo: Usa il Cubo di Kanai per riforgiare un oggetto leggendario.

Conquiste stagionali

Le Conquiste Stagionali sono obiettivi aggiuntivi che potrai completare come parte di un Percorso Stagionale. Per ottenere tutte le ricompense cosmetiche, dovrai completare almeno tre delle conquiste qui sotto. Le sfide disponibili nella Stagione 22 includono:

  • Scattista e Velocista richiederanno di completare gli Atti I-V al massimo livello in meno di un’ora.
  • Adori spazzare via i nemici in fretta? Modalità Boss e Mondi distanti sono a tua disposizione.
  • Se la tua passione è potenziare le gemme leggendarie, ti proponiamo Una buona giornata e Nessuno mi può fermare.
  • Infine, se ti piace dimostrare la tua maestria in vari completi di classe, Anni di guerra e Dinastia torneranno insieme a Padroni dell’Universo e Trionfi completi. Buona fortuna!

Dono di Haedrig

Infine, i completi di classe conferiti in alcuni capitoli del Percorso Stagionale grazie al Dono di Haedrig sono di nuovo ruotati. I completi disponibili sono elencati di seguito. Se sei nuovo nelle stagioni, ecco come funziona:

Completando i capitoli 2, 3 e 4 del Percorso Stagionale, otterrai tre Doni di Haedrig da aprire. Ognuno di essi contiene alcuni pezzi di uno dei tuoi completi di classe. È possibile sbloccare solo un completo di classe per stagione in questo modo, tra Hardcore e non Hardcore, quindi scegli con cura!

Il completo ricevuto dipenderà dalla classe del personaggio che stai usando all’apertura di ogni Dono di Haedrig. Per ottenere tutti i pezzi di uno stesso completo, dovrai aprire tutti e tre i doni con lo stesso personaggio. Per la prima volta, nella Stagione 22 i Doni di Haedrig forniranno i completi di classe più recenti, introdotti nelle tre Stagioni precedenti:

Questi sono i completi forniti dai Doni di Haedrig nella Stagione 22:

  • Barbaro – Orda dei Novanta Selvaggi
  • Crociato – Egida del Valore
  • Cacciatore di Demoni – Meccanismi delle Terre del Terrore
  • Monaco – Vie della Giustizia
  • Sciamano – Paludamenti di Mundunugu
  • Mago – Velo di Tifone
  • Negromante – Mascherata del Carnevale Ardente