Diablo IV: cosa sappiamo fino ad ora

Pubblicato originariamente su: https://diabloitaliafans.it/diablo-iv-cosa-sappiamo-fino-ad-ora/

Nell’attesa di questo evento, completamente gratuito, dove ci aspettiamo ci saranno diverse informazioni su Diablo IV (e su come mai il Lead System Designer David Kim ha lasciato il team di Diablo IV) ripercorriamo assieme tutte le informazioni che abbiamo a disposizione. Vi ricordiamo che se avete alcune perplessità potete sempre consultare la nostra sezione sulle domande e risposte frequenti (FAQ), che viene costantemente aggiornata.

Gli aggiornamenti trimestrali, gli articoli e la rubrica #LOSAPEVICHE

Fino ad oggi sono pervenuti tre aggiornamenti trimestrali su Diablo IV: febbraio, giugno e l’ultimo a settembre.

    1. AGGIORNAMENTO TRIMESTRALE DI DIABLO IV – 26/02/2020
    2. AGGIORNAMENTO TRIMESTRALE DI DIABLO Giugno 2020 – 26/06/2020
    3. AGGIORNAMENTO TRIMESTRALE DI DIABLO Settembre 2020 – 29/09/2020

A questi aggiornamenti che contengono dettagli e approfondimenti, si aggiungono anche gli articoli usciti in concomitanza con l’annuncio di Diablo IV.

Riepiloghi Blizzcon

Giorno 1 – 02/11/2019: https://eu.diablo3.com/it/blog/23189678/riepilogo-della-blizzcon-giorno-1-02-11-2019
Giorno 2 – 03/11/2019: https://eu.diablo3.com/it/blog/23189680/riepilogo-della-blizzcon-giorno-2-03-11-2019

Articoli su mostri, rune e runeword, oggetti e rarità

Oltre a questo abbiamo approfondito alcuni temi sviscerando aspetti collegati con Diablo ma anche curiosità legate ad alcune scelte tecniche nella nostra rubrica #losapeviche riprendendo argomenti già noti ma aggiungendo nel tempo informazioni che a prima vista forse vi erano sfuggite (avete notato che gli occhi di Lilith sono di due colori diversi?).

#losapeviche la nostra rubrica di approfondimento

Se invece siete rimasti folgorati come noi dal trailer ufficiale di presentazione di Diablo IV, forse sarete curiosi di leggere il nostro articolo che mostra alcuni retroscena sulla sua creazione: It’s a Gate: la modellazione dietro al filmato di apertura di Diablo IV

Keep in touch, come rimanere aggiornati

La community di Diablo Italia Fans fatta da appassionati come voi che da più di dieci anni scrive e dedica gran parte del tempo libero a recuperare informazioni (e a capire quale sia il dietologo del Butcher) opera su diversi fronti che trovate qui sotto a seconda delle vostre preferenze.

Il nostro forum

In passato è stato uno dei punti di incontro che ha permesso a diverse generazioni di discutere, fare amicizia, scontrarsi e stringere legami che durano ancora oggi.
Visto che siamo dei nostalgici, ma abbiamo sempre lo sguardo proiettato verso il futuro abbiamo rinnovato il nostro forum (con tanto lavoro da parte di BigK) ora completamente integrato con la struttura del sito. Sappiamo che siete un po’ timidi, ma iscrivervi non costa nulla e magari potreste trovare la vostra anima gemella (su questo punto però non offriamo garanzie)!
Visita il forum di Diablo Italia Fans : https://forum.diabloitaliafans.it/

La nostra pagina facebook

Dal 2009 vi aggiorniamo quasi in tempo reale con esuberanza e un pizzico di ironia sulla pagina che ha quasi raggiunto quota 20k iscritti. Se siete dei patiti di questa piattaforma potete iscrivervi, vi promettiamo che non cercheremo mai di vendervi lattine con “l’aria” di Ghom dentro.
Visita la pagina facebook di Diablo Italia Fans: https://www.facebook.com/diabloitaliafans

La nostra pagina Instagram

Cosplay, immagini animate, sfondi per lo schermo, aggiornamenti collaterali e bizzarrie sull’universo Diablo le trovate sulla nostra pagina Instagram e qualche volta potrebbero capitare anche delle stories di Deckard Cain che vi spiega come si catalogano i libri degli Horadrim o delle lezioni di trucco tenute da Lilith, ma non ce ne vogliate abbiamo un pubblico da soddisfare.
Visita la nostra pagina Instagram: https://www.instagram.com/diabloitaliafans/

Il nostro canale Telegram

Non ce ne vogliano quelli di Whatsapp ma noi Telegram piace un sacco. Sia perché si può usare via web senza il bisogno di avere il telefono collegato, ma soprattutto perché permette una gestione ottimale dei canali, è un’applicazione sempre molto aggiornata ed è sempre in prima linea per lanciare nuove funzioni. Se come noi avete già telegram installato o se volete fare un tentativo, vi assicuriamo che pubblichiamo solo notizie legate a Diablo e forse qualche volta dei vocali di Zoltun Kulle 🙂