Diablo IV - Ipotesi Quinta Classe Selezionabile

Cosa preferireste come quinta classe giocabile di DIV?
Personalmente preferirei un evocatore puro prendendo spunto dal witch doctor e dal negromante ma con caratteristiche tutte nuove.
Dite la vostra sul punto.

1 Mi Piace

Per quanto mi riguarda mi hanno accontentato subito con il druido-mutaforma.
Dal trailer del rogue sento puzza di paladino o monaco, cito direttamente l’inizio del trailer:

“Vi è giustizia nella luce, ma devi essere paziente”, soon ™.
:smiley:

1 Mi Piace

Anche io credo che faranno un mix tra paladino e crociato, come si evincerebbe anche dall’ombra nera tra i personaggi selezionabili al falò, presente nel sito di DIV.

Di seguito la nostra analisi in merito:

2 Mi Piace

Non mi dispiace l’idea di poter provare un’ibridazione tra il paladino / crociato e negromante / stregone: un guerriero minaccioso e corazzato che brandisce Spade, Falci e Flagelli e scudo nella seconda mano. Con abilità incentrate sulla mischia, evocazione ed esecuzione di riti (maledizioni).

Qualcosa del genere :smiley:
https://www.instagram.com/p/CLpy1Gzqdhe/

Secondo me c’è bisogno di un po’ di luce in tutta questa oscurità. Quindi probabilmente la soluzione migliore è l’uomo lampadina!

Adesso che Diablo 4 ha raggiunto un buon compromesso cromatico (tendente allo scuro) forse è meglio evitare di inserire ulteriore luce :slight_smile:

Però te la butto la, su Diablo 1 (forse anche sul 2) esisteva il suffisso “Light Radius”

Io spero in un Necromante oppure in una nuova classe tipo Warlock

1 Mi Piace

Spero piĂą in una classe totalmente nuova piuttosto che una ibrida che mixa le precedenti.
Un personaggio chierico/stregone non sarebbe niente male.

1 Mi Piace

Continuando con le speculazioni [seghe mentali], la silhouette sul sito ufficiale ricorda più quella di un negromante o di un monaco non sembra corazzato come dovrebbe essere un paladino…
Ma magari è solo provvisoria prima dell’annuncio.

1 Mi Piace

Secondo voi quando annunceranno la quinta classe? Blizzcon 2022?

1 Mi Piace

molto molto probabile

Yep, la prossima BlizzCon che sarà pure questa volta solo online è il momento più probabile per un annuncio così grosso.
Le recenti vicissitudini che hanno coinvolto Activision Blizzard e la perdita del Game Director di Diablo IV hanno sicuramente creato un momento non felice per lo sviluppo.

Anche io credo che cercheranno in tutti i modi di fare annuncio al Blizzcon (che non so se sarà online o e meno a questo punto). L’unica classe non coinvolta in questo capitolo è una classe Holy, che è sempre stata presente in Diablo sin dalle sue prime apparizioni.

Ho un solletico … qualcosa che mi dice che la prossima classe sarà l’inquisitore.

hai indovinato tu alla fine :wink:

1 Mi Piace

ci starebbe il Boia.

1 Mi Piace

il butcher?