Indiscrezioni: attiva la Technical Alpha di Diablo Immortal?

Pubblicato originariamente su: https://diabloitaliafans.it/indiscrezioni-attiva-la-technical-alpha-di-diablo-immortal/

Vi ricordiamo che il test interno di Diablo Immortal è iniziato il 24 agosto 2020.

Il 2 novembre, durante la Fireside Chat 2020, il presidente di Blizzard, J. Allen Brack ha dichiarato: “Abbiamo recentemente condotto il nostro più grande playtest interno di sempre e condivideremo maggiori dettagli sui nostri piani man mano che il lavoro procede”.

Diablo Italia Fans - Twitter - Diablo Immortal

Il Capitano Logun del Keelhauled Podcast ha recentemente twittato che i suoi amici sono stati invitati al Diablo Immortal Technical Alpha. Per poi specificare un po’ più sotto che “un amico che conosce è stato invitato di recente”.

La notizia è riportata da MEDIEVALDRAGON di BlizzPlanet, che ha personalmente contattato il Capt. Logun che gli ha indicato di rilasciare pure questa notizia ma più come rumor che altro.

Recentemente, l’aggiornamento del 3 dicembre dell’app Diablo Immortal ha aggiunto un elenco di requisiti minimi interni (non visualizzabili dal pubblico) che ha reso molti dispositivi mobili “Incompatibili”.

Il community manager di Diablo PezRadar ha chiarito che l’aggiornamento del 3 dicembre che si tratta solo di una lista temporanea di compatibilità per la prossima fase iniziale di beta test. Non è stata però condivisa alcuna data per la Beta.

Ora il recente tweet del Capitano Logun sembra rivelare che è in corso dietro le quinte una Technical Alpha.

Blizzard Entertainment non ha ancora annunciato ufficialmente o ufficiosamente la Technical Alpha di Diablo Immortal al momento di questo articolo e gli ultimi aggiornamenti sembrano non voler riportare ulteriori voci da parte del dipendente Blizzard che forse si è lasciato semplicemente sfuggire questa notizia.

Nulla di fatto quindi, sappiamo che molti di voi sono molto curiosi di saperne di più ma per ora la più probabile data per saperne qualcosa è il prossimo 19-20 febbraio in occasione della BlizzCon ONLINE.

Stay tuned!