Inizio alfa tecnica D2R

É ufficiale!

1 Mi Piace

Ottimo!
Almeno vediamo i video degli streamers :joy:

1 Mi Piace

Si muove qualcosa, la speranza di vederlo entro fine 2021 è reale.
GL a tutti per la key… :smiley:

1 Mi Piace

Questa prima alpha sarà molto contenuta, solo 2 atti e 3 classi. Immagino che daranno pochissime key.
Speriamo aprano di + il testing quando metteranno la versione completa.

la si compra su d2jsp^^ ahahah

Mi sono registrato per l’alpha tecnica, spero mi arrivi l’invito.

1 Mi Piace

Ciao @kriptony e benvenuto sul forum!

c’è un concorso attivo fatto da Blizzard sui suoi social (Twitter e Instagram) che mette in palio 50 chiavi.
Trovi tutto sul post facebook.

beh è il primo test tecnico, ma non l’ultimo e ovviamente gli streamer più quotati saranno sempre i primi a ricevere le chiavi perché offrono comunque un doppio servizio: mostrano il gioco e lo testano.
Alle volte chi riceve la chiave magari non riesce a giocarci nemmeno per tanto tempo come farebbe invece chi, di professione, mostra contenuti sul proprio canale per diverse ore.

Ci siamo sempre domandati in passato quale fosse la logica di selezione dei partecipanti ma per quanto ne sappiamo i giocatori selezionati non sono solo quelli che producono contenuti e fanno pubblicità ma anche giocatori appassionati che hanno avuto la fortuna di essere selezionati.

Noi incrociamo le dita, speriamo bene!

eh purtroppo non viene data una chiave, ma viene abilitato l’account, quindi non è più fattibile lo smercio di chiavi.
Chiaramente si può sempre acquistare un account da qualcuno, ma è un’operazione illegale dal punto di vista del contratto e se viene scoperto l’account viene bannato.

in bocca al lupo!

Da ieri è attivo un concorso sui social di Diablo (Twitter e Instagram).

Ogni giorno, verrà proposta un’attività da completare per essere selezionati.

Entro 24 ore dalla fine del concorso, se si verrà estratti il vostro account battl net verrà autorizzato per partecipare all’alfa tecnica di Diablo II: Resurrected.

Verranno estratti 50 vincitori, quindi cinquanta chiavi in tutto.

Nello specifico:
Periodo della promozione.
La Promozione inizierà alle 12:01 PM PST del 6 aprile 2021 e continuerà fino alle 11:59 PM PST dell’8 aprile 2021 (la “Scadenza”).

Tutte le iscrizioni devono essere ricevute entro la scadenza per avere diritto a vincere un premio.

Inizio (ore 21:01 ora italiana)
scadenza (08:59 del 9/4 ora italiana).

LINKS:

Regolamento: Diablo II: Resurrected Technical Alpha Giveaway| Official Rules - General Discussion - Diablo 3 Forums

Canale Twitter: https://twitter.com/Diablo

Canale Instagram: https://instagram.com/playdiablo?igshid=1cf1pg2cbkbtv

potremmo darci qui una mano a risolvere gli enigmi per l’accesso all alfa spero solo non ci chiedano di fare disegnini ahahahahaha

io son arrivato con calma su twitter… ma cmq ho risposto…

bisogna rispondere s utwitter??? io gia non l osapevo a quale link-?^^ puoi postarlo plz?^^

Dalla Corea arrivano news circa un’estensione della Tech Alpha

Cito:

Some potential good news for everyone, as there’s reports of the Korean technical alpha getting extended for a very long period, and this might indicate it will get extended in the West as well!

CareerPuzzled4437 spotted a Korean filing for a huge extension of the D2R technical alpha, which is set to add almost two extra months to the test, starting on April 14th and ending June 12th

Se sarà un periodo così lungo speriamo mandino molti più inviti, magari con tutti gli atti/modalità da testare.

1 Mi Piace

Eh ma risolverli e postarli non garantisce nulla, poi devi essere sorteggiato.