Player Ps5 cerco

Ciao A Tutti, Qualcuno che guica su ps5 c’è!
Nel caso Aggiungetemi sul PsN Nick Alcolic_Monster
Ho Druido al 70 lv
E Barbaro Al 30 lv
Sono Anche su Pc, ovviamente Pg Uguali
Old player Classe 72

1 Mi Piace

scaricato proprio oggi per PS5… ti aggiungo a breve!

Mio battle tag Cisa#2664

Ok
Aggiungimi sul PsN

Posso aggiungermi anche io?
Ho un wind druid a livello 80 e vorrei far salire un’amazzone.
Sono ad inferno e sto trovando alcune difficoltà a superare il terzo atto, nella grande palude dove ci stanno quei mostri che ti lanciano quelle maledette onde energetiche di luce che quasi mi oneshottano ahah. In generale poi mi farebbe piacere trovare compagnia nel gioco visto che su console è molto più complesso, per lo meno rispetto al passato, collaborare in multi.
Il mio Link PSN è LordDadoX ma sarò fuori casa fino a Venerdì.

1 Mi Piace

Scusate chiedo una cosa stupida… come faccio ad aggiungervi come amici su PsN per vedervi dentro diablo?

non vorrei dire una cavolata ma se ci aggiungi come amici sul psn, quindi a prescindere dall’account blizzard, quando entri in una partita di diablo, vai nel menu e vai sulla sezione gruppo. Andando a sinistra ti dovrebbero comparire gli amici playstation che stanno giocando a diablo e li dovresti poter invitare in una partita

grazie stasera provo allora, scusate sono neofita di playstation5…

Ok vi ho aggiunto

Mio id psn è parcellador

Ciao a tutti!!
Mi farebbe estremo piacere trovare qualcuno disposto a fare un po’ di PvM in compagnia
Il mio PSN è NADIO525

Ho quasi pianto quando hanno annunciato l’uscita di D2R…ho giocato per 15 anni a quello per pc un pezzo di storia
Vabbè, ho aggiunto un paio di tag che ho trovato nella discussione!
Buon gioco a tutti!

1 Mi Piace