Problema mercenari

Ciao a tutti,forse x molti e una cosa banale ,ma se prendo il mercenario dell’atto 2 con holy freeze e poi passo ad inferno il mercenario cambia aura e none piu presente in atto inferno, come mai?
come si fa a mantenere holy freeze come aura anche ad inferno grazie

2 Likes

Ciao @night, benvenuto sul forum!

non è per nulla una domanda banale, anzi!

Le aure dei mercenari dell’atto 2 non si attivano automaticamente quando li assumi, né diventano attive quando lasci la città. Il Guerriero del deserto richiede un piccolo stimolo per usare la sua aura e questo significa coinvolgerlo nell’azione.

In pratica, il mercenario dell’Atto II attiverà la sua aura solo quando dovrà portare un attacco. La possibilità di attivare la sua aura diminuisce ad ogni livello, fino a circa il 2,5% al lvl90+. Quindi, se il tuo personaggio uccide tutto prima che il merc si faccia vedere, l’aura non si attiverà.

Può essere un po’ più complicato di quanto detto sopra e sembra che ci siano casi in cui l’aura di un mercenario assunto semplicemente non si attiva, o almeno ci vuole molto tempo per farlo. Semplicemente tornando in città e poi lasciando che il tuo mercenario uccida altri mostri dovrebbe normalmente risolvere questi problemi.

La mantieni a prescindere, quello che noti è un bug.
Le auree non cambiano in base alla difficoltà, anche se di fatto se vai nella tab del mercenario vedi l’icona errata. Se fai una prova vedrai che usa l’aura che hai scelto.

Il mercenario atto 2 è diviso tra combat/offensive/defensive con 3 rispettive auree.
Mentre a difficoltà normal e inferno le auree restano le stesse, a difficoltà incubo cambiano.
L’importante è prendere l’aurea che ti interessa, la più usata è might quindi mercenario offensive atto 2 incubo, questa non cambierà anche in altre difficoltà anche se vedrai nella tab l’aura Blessed aim

grazie a tutti x le spiegazioni e che non in ogni forum dicevano di prendere quel mercenario x quello e le sue aure ma in inferno scompariva l’icona e non capivo grazie a tutti