Tutti spariti? Forum deserto

Salve a tutti, ma c’è ancora qualcuno su questo forum?
Le discussioni e le ultime risposte sono vecchie di 5 mesi……

Ciao e benvenuto! Ti serve aiuto?

Ciao! No aiuto no, speravo che ci fossero persone che giocavano attivamente a diablo 2.
Poter fare scambi, partite insieme a qualcuno, consigli….ma c’è un silenzio da mausoleo.
Mi avrebbe fatto piacere un po’ di chiasso da forum
Un po’ come la vecchia chat di D2……Rip

Giocare su console è un po’ un disagio per via della compagnia…non è facile incrociare giocatori, né tantomeno farci 2 chiacchiere….non si può scrivere se non in privato e fuori dal gioco
Speravo qui su questo forum di riuscire a risolvere ma non sembra esserci molta vita

I forum sono una concezione un po’ vecchia, anche se personalmente li trovo più fruibili rispetto ad un gruppo Facebook (anche se quest’ultimo ha una potenza di fuoco maggiore). Abbiamo anche un canale Discord Canale Discord ufficiale di Diablo Italia Fans! qui, forse, hai più possibilità di trovare qualcuno. Purtroppo è un periodo un po’ complicato per noi admin. Cercheremo di riprendere in mano tutto e riorganizzare staff e ruoli. Grazie intanto per il feedback.

Grazie per la risposta. Sei stato molto gentile.
Ma come può essere una responsabilità degli admin se non ci sono utenti che popolano il forum?
Va beh proverò questo discord che non avevo mai sentito prima!
Per adesso grazie :hugs:

2 Mi Piace

Ciao Nadio, ti rispondo con un po’ di mesi di ritardo ma se sei ancora in cerca di compagnia per diablo 2 resurrected su ps5 aggiungimi senza problemi, il mio nick ps è LordDadoX e in questo periodo sto giocando praticamente solo a diablo quando ho un po’ di tempo.